Idraulico Roma Esquilino

Per servizi di SOS Idraulica a Roma, Chiamaci!

Saremo in Zona Esquilino entro 30 minuti dalla tua chiamata.

348 5222086

Idraulico a Roma Centro, in zona Esquilino.
Emergenza Idraulica? No stress, arriviamo Express!

Ti raggiungiamo subito e lavoriamo in modo efficiente. Perché sappiamo quanto può essere stressante trovare un idraulico affidabile a Roma.
Bisogna far caso alla zona, perché alcuni tecnici non si spostano troppo lontano; ma anche ai prezzi, perché altri fanno pagare tariffe alte a chi abita nel centro storico. Altri ancora, addebitano subito dei costi solo per  il controllo.
Noi no, se chiami Plumber Express non pagherai la chiamata!
In circa 30 minuti, arriviamo da te. Siamo attivi 7 giorni su 7, in orario diurno e notturno.

Ecco il Pronto Intervento Idraulico H 24

Offriamo un servizio di massima attenzione alle tue richieste, mantenendo la professionalità e la qualità della lavorazione in tutta Roma, e le aree circostanti del Centro Storico come l’Esquilino.

 Siamo orgogliosi del nostro servizio Emergenza Idraulica attivo giorno e notte, in orario 24 ore su 24, e ci siamo costruiti una grande reputazione nel corso degli anni.
Ci sforziamo sempre di essere puntuali, tempestivi, e di ripulire sempre dopo il completamento del lavoro per garantire il minimo disturbo a te e alla tua casa.

I servizi idraulici Plumber Express per…

Per i residenti oppure le attività commerciali, proponiamo una gamma completa di servizi idraulici. Quello che facciamo garantisce che la tua casa o azienda abbia l’acqua di cui ha bisogno, nei luoghi di cui ha bisogno, e senza perdite o blocchi.

I servizi di assistenza idraulica includono:

  • Servizi di emergenza disostruzione WC, lavandini, bidet.
  • Blocco WC che non sciacqua.
  • Riparazioni di rubinetti che perdono.
  • Fornitura e installazione di rubinetti, valvole, sanitari.
  • Riparazione scaldabagni e termosifoni.
  • Riparazioni di tubi scoppiati o con perdite.
  • Sostituzione flessibili, cassette WC, galleggianti, etc.
  • Ingorgo dei lavandini con sifoni danneggiati.
  • Blocco doccia o vasca da bagno (rubinetti bloccati, ristagno, etc.).
  • Accumuli di sedimenti nelle colonne di scarico.
  • Spurgo di pozzi neri e fosse biologiche periodico.
  • Riparazione condizionatori d’aria e climatizzatori.
  • Sblocco caldaie e impianti di riscaldamento guasti.
  • Riparazione del sistema di acqua calda sanitaria.

Come lavorano gli idraulici Plumber Express

Forniamo supporto tecnico per ogni esigenza idrosanitaria e termo-idraulica. I nostri tecnici forniscono un controllo accurato primai di ogni riparazione, e sono pronti per gli interventi 365 giorni all’anno.
In tutto il Centro Storico, puoi contattarci per il riscaldamento, l’impianto idraulico, la ventilazione, l’aria condizionata, lo scaldabagno, la caldaia, anche lo spurgo fognature con sistema canal jet.

L’idraulico Express quanto tempo ci mette?

L’idraulico arriva a Roma in zona Esquilino entro 30 minuti dalla chiamata al 348 52 22 086.

Quanto costa la chiamata all’idraulico

Plumber Express non ti chiede il costo per la chiamata.
Per la riparazione pronto intervento, parlerai con il tecnico, che ti darà delle indicazioni di costo definite in tempi rapidi.
Dopo un primo accertamento, ti dirà subito il prezzo del lavoro idraulico, trasparente – con o senza ricambi inclusi. Avrai la comprensione immediata della spesa da sostenere, fondamentale in una situazione di emergenza idraulica.

Posso chiamare l’idraulico di notte?

Sì. Siamo disponibili H 24, e possiamo risolvere qualunque imprevisto idraulico di emergenza notturna. Arriviamo in qualsiasi quartiere di Roma fino a tarda notte.

Perché chiedere un preventivo idraulico

Siamo disponibili per fornirti preventivi gratis  su altri lavori idraulici come il rifacimento di bagno e cucina, installazioni di sanitari, rivestimenti di piastrelle e pavimenti, installazione bagni per persone con disabilità.
Puoi chiederci dei preventivi gratuiti e senza impegno, per ogni lavorazione impiantistica.

Un idraulico per riparazioni urgenti in zona Esquilino

Se cerchi un idraulico nel Centro Storico che non sia caro, i nostri servizi idraulici coprono l’intera capitale con costi vantaggiosi.
Siamo presenti in particolare nella zona di Esquilino, che si estende tra la Stazione Termini e Porta Maggiore. Qui interveniamo negli edifici di abitazioni e aziende, negozi e uffici presso la zona di Santa Maria Maggiore, via Gioberti, via Farini, via Principe Amedeo e piazza dei Cinquecento.

La zona comprende sia le abitazioni a ridosso di Piazza Vittorio Emanuele, nelle strade di via Napoleone III, via Machiavelli, Piazza Dante verso viale Manzoni.

Nella direzione est, verso Porta Maggiore arriviamo nei pressi di via Santa Croce in Gerusalemme, via Statilia, via Giolitti.

Possiamo arrivare subito al tuo domicilio oppure dove si trova il guasto idraulico da riparare.

Un servizio comodo per un quartiere facilmente raggiungibile, al centro della Capitale. I nostri idraulici possono arrivare dalle zone limitrofe di via Labicana, viale Cavour, dalla Piazza di San Giovanni e dal quartiere Monti, da Piazza della Repubblica.

Call Now Button3485222086