Idraulico Roma Corso Trieste

Per servizi di SOS Idraulica a Roma, Chiamaci!

Saremo in Zona Corso Trieste entro 30 minuti dalla tua chiamata.

348 5222086

Il tuo idraulico a Roma in zona Corso Trieste, si chiama Plumber Express
Hai bisogno di un idraulico ora?

Arriviamo subito a domicilio, nel quartiere Trieste Salario, per ogni emergenza idraulica senza costi per il diritto di chiamata!

Se hai bisogno di controllare il tuo impianto dopo che noti perdite o blocchi, l’idraulico di emergenza è qui per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Possiamo aiutarti a rilevare e riparare i problemi dello scarico o le perdite d’acqua di ogni tipologia.

Contattaci in qualsiasi momento per far fronte adesso alle tue emergenze idrauliche!

Servizi di Pronto Intervento Idraulico

  • Riparazione guasti idraulici e blocchi dei sanitari.
  • Riparazione sanitari con perdite d’acqua.
  • Disostruzione scarichi WC, cucina, lavabo, vasca da bagno, box doccia.
  • Sostituzione sanitari.
  • Assistenza scaldabagni.
  • Assistenza caldaie.
  • Assistenza termosifoni.
  • Assistenza condizionatori e climatizzatori.
  • Spurghi e autospurghi con pronto intervento.

Quali riparazioni esegue un idraulico Plumber Express?

Gli idraulici nell’area di Corso Trieste forniscono un servizio idraulico 24 ore su 24 per lo sblocco di tubi e condutture.
Si occupano della riparazione di perdite d’acqua, allagamenti di emergenza, assistenza per rubinetti e sifoni.
Gli idraulici con cui collaboriamo garantiscono in ogni momento emergenze tempestive ed efficienti, in particolare per lavandini intasati, ostruzioni che provocano anche il blocco dei servizi igienici (WC, bidè, docce, vasche da bagno).

In tal caso, possiamo anche eseguire la sostituzione di tubazioni danneggiate, valvole, manopole, riparando tubi di piombo, ferro, rame o in plastica; ripristiniamo raccordi ossidati, pilette di scarico lavandini e cassette WC. Inoltre, effettuiamo la sostituzione dei trituratori WC Sanitrit e di altri marchi.

Si chiama un addetto alla manutenzione delle tubazioni anche quando si presenta un intasamento del sistema di scarico, a livello di colonna di scarico fognario.

Possono verificarsi anche necessità di spurghi per condotti fognari, con tanto di videoispezione  su colonne e condutture di scarico per la ricerca di perdite idriche.
Siamo esperti anche nell’emergenza spurgo fognature con canal jet.

Un idraulico esegue interventi per termosifoni e scaldabagni?

Sì. Plumber Express dispone di una rete tecnica formata per la riparazione di scaldabagni elettrici e scaldabagni a gas, autoclavi e pompe mal funzionanti.

L’assistenza idraulica è utile anche quando si verificano blocchi al sistema di climatizzazione, e a condizionatori d’aria fredda.

L’idraulico Plumber Express lavora H 24?

Sì. Il nostro Pronto Intervento Idraulico ti assicura un servizio di Assistenza Immediata nei giorni feriali e festivi, in orario diurno e notturno.

Se hai bisogno di un idraulico 24 ore su 24 chiamaci al 348 52 22 086.

Arriviamo al tuo domicilio entro 30 minuti dalla chiamata.

Il preventivo idraulico si può sapere prima dell’intervento?

Sì. Plumber Express non ti riserva mai brutte sorprese.
Non avrai costi per la chiamata, e parlerai direttamente con il tecnico.
Dopo un riscontro iniziale sulla riparazione, ti quantifica subito il prezzo dell’intervento.
Ti assicuriamo idraulici affidabili, disponibili per ogni informazione dettagliata sui costi per interventi idrosanitari e termo-idraulici.

Nelle riparazioni idrauliche sono compresi i ricambi?

Dipende dall’intervento. In ogni caso, sarà sempre nostra cura dirti prima di ogni azione, se ci sono spese aggiuntive per componenti o accessori.
I nostri tecnici utilizzano ricambi come contatori, miscelatori, flessibili, monocomando per il lavabo, sanitari, galleggianti WC, cassette Geberit, Faismilani, Grohe, Valsir, Catis e Its, etc.

Vuoi un preventivo idraulico?

Se non cerchi un supporto di emergenza, ma un idraulico per un lavoro di rifacimento impianti, puoi contattarci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Un importante servizio offerto dai nostro tecnici è quello non urgente, per la ristrutturazione completa o parziale degli impianti idrico-sanitari di bagni e cucine.
In questo, forniamo un servizio completamente “chiavi in mano”.

Perché scegliere il nostro idraulico in zona Corso Trieste

Se stai cercando un idraulico a Roma nel quartiere Trieste Salario, sicuramente lo cerchi competente, onesto, e vicino al tuo domicilio perché arrivi subito.

La nostra impresa Plumber Express rappresenta tutto questo. Siamo un team di idraulici qualificati attivi in tutta Roma, dislocati anche nella zona di Corso Trieste.

Raggiungiamo il quartiere da tutte le direzioni, essendo una zona semi-centrale, accessibile tramite via Nomentana, via Po, viale Regina Margherita da piazza Ungheria.

Interveniamo nella zona che si dirama da Piazza Istria, lungo Corso Trieste attraversando via Chiana verso piazza Verbano, la zona di Piazza Caprera e Villa Paganini, e più a nord verso via Tagliamento fino a ridosso di Villa Ada.

Siamo attivi anche nella vicina area dei Monti Parioli, e nelle zone adiacenti di Santa Costanza / Annibaliano verso il quartiere Africano (viale Eritrea, viale Somalia, via Asmara).

Call Now Button3485222086