Idraulico Roma Axa

Per servizi di SOS Idraulica a Roma, Chiamaci!

Saremo in Zona Axa entro 30 minuti dalla tua chiamata.

348 5222086

Idraulico h24 a Roma in zona Axa
Se cerchi un Pronto Intervento Idraulico, Plumber Express arriva in 30 minuti

Chiamaci e siamo subito attivi per la riparazione dei tuoi guasti idraulici: riparazione di tubi che perdono, disostruzione scarichi, riparazione scaldabagni e rubinetteria.

Il nostro servizio di emergenza idraulica: veloce, affidabile, conveniente.

Il team di idraulici Plumber Express può riparare i tubi che perdono oppure eseguire in tempi rapidi lavori per l’eliminazione degli scarichi ostruiti, sia i WC intasati sia altri sanitari con ingorghi e reflussi.
Se hai problemi con uno scarico intasato puoi chiedere l’aiuto dei nostri idraulici locali, presenti in zona Axa – Casal Palocco.

Quando posso chiamare l’idraulico Plumber Express?

Siamo attivi 24 ore su 24 per l’emergenza idraulica nel quartiere Axa; e per 365 giorni, ovvero 7 su 7. Puoi contattarci per SOS idraulico sempre!

I servizi di emergenza idraulica a Roma Axa

  • Riparazione o sostituzione di sistemi idraulici sanitari.
  • Disostruzione WC, bidet, lavabi, docce, vasche da bagno.
  • Spurgo fosse biologiche, fosse settiche e pozzi neri.
  • Sostituzione flessibili di rubinetti miscelatori, scaldabagni, lavandini e bidet, flessibili per riserve acqua, flessibile galleggiante wc etc.
  • Riparazione o sostituzione sifone di lavabo, bidet, cucina.
  • Sostituzione guarnizioni e saldature di piombo al muro.
  • Sostituzione guarnizioni e vitoni spanati per rubinetti che gocciano.
  • Sostituzione miscelatore.
  • Chiave d’arresto che perde.
  • Sostituzione o riparazione tubi di piombo con saldatura o modifiche.
  • Sostituzione contatori acqua.
  • Riparazione guarnizioni per rubinetti a manopola.
  • Riparazione o sostituzione cassetta wc.
  • Ripristino o sostituzione galleggiante, batteria di scarico, flessibile per chiave vaschetta, pulizia cassetta.

L’idraulico esegue anche la riparazione di scaldabagni e termosifoni?

Sì. Il ripristino e l’installazione di nuovi dispositivi scaldacqua, sono servizi fornito dal nostro team di idraulici professionisti per scaldabagni elettrici e scaldabagni a gas.

Plumber Express è attivo per il blocco fognario?

Sì. Eseguiamo interventi di videoispezione e stasamento della colonna di scarico intasata, e anche per l’emergenza spurgo fognature.

Possiamo procedere anche con le attività di spurgo tramite sistema canal jet.

C’è il diritto di chiamata per l’idraulico in zona Axa?

No. Il nostro servizio è senza costi per la chiamata. Il servizio di Pronto Intervento Idraulico risponde all’urgenza, in 30 minuti arriva da te e valuta il danno.

Qual è il costo di un idraulico pronto intervento?

Non esiste un costo fisso per le riparazioni, dipendendo di certo dall’entità del guasto. Plumber Express, in ogni caso ti riserva costi chiari e trasparenti. Parlerai con il tecnico e dopo una verifica, avrai il prezzo definito per l’intervento idraulico.

Il prezzo delle riparazioni comprende i ricambi?

Dipende dalla riparazione. Nel momento in cui è necessario acquistare dei ricambi, e accade spesso, te lo diciamo. Prima di ogni intervento ti forniremo tutte le informazioni su ricambi, rubinetteria o guarnizioni particolari.

L’idraulico ripara caldaie o condizionatori?

Sì. I tecnici Plumber Express eseguono anche servizi di riparazione termo-idraulica per caldaie, autoclavi e pompe di calore.

Ripariamo impianti di riscaldamento tradizionale e centralizzato, impianti a gas, impianti di climatizzazione aria fredda/calda condizionatori per il raffrescamento.

Plumber Express esegue anche progetti idraulici di rifacimento?

. I nostri idraulici a Roma possono realizzare con successo anche grandi progetti idraulici, come il rifacimento dell’impianto idrosanitario o termo-idraulico di tutta la casa.
Di regola, siamo specializzati per la ristrutturazione impiantistica del bagno e della cucina, anche con servizi di allaccio elettricità e gas.

Quanto costa un preventivo idraulico?

Se non ti trovi in una situazione di Emergenza Idraulica ma desideri avere un calcolo costi per il rifacimento dell’impianto, puoi contattarci per un preventivo gratis e senza impegno.

Perché scegliere il nostro idraulico nel quartiere Axa

Perché conosciamo la zona, e la raggiungiamo immediatamente: sappiamo che il territorio di Axa – Casal Palocco non è sempre a portata di mano per altri idraulici di Roma.

Ti assicuriamo un servizio di qualità, efficace per ogni guasto o rifacimento. La nostra rete capillare di tecnici, consente di inviarti subito un idraulico a Roma in zona Axa, e nei dintorni.

I nostri idraulici qualificati raggiungono il quartiere Axa, tramite l’arteria principale, la via Cristoforo Colombo oppure passando per via Ostiense all’altezza di Acilia.

Raggiungiamo tutte le diramazioni del quartiere, arrivando con i servizi idraulici anche alle vicine zone di Malafede, Casal Palocco,  San Giorgio di Acilia, Dragoncello, La Madonnetta e l’antistante quartiere dell’Infernetto

Call Now Button3485222086