Idraulico Roma Aurelia

Per servizi di SOS Idraulica a Roma, Chiamaci!

Saremo in Zona Aurelia entro 30 minuti dalla tua chiamata.

348 5222086

Idraulico a Roma, in zona Aurelia arriva Plumber Express
Pronto Intervento idraulico per riparazioni rapide e valide.

Hai urgente bisogno di un idraulico di emergenza in zona Aurelio? Un tecnico Plumber Express è sempre pronto ad aiutarti.

24 ore su 24, 7 giorni su 7: puoi contare su un servizio affidabile di emergenza idraulica, senza costo di chiamata!

Quanto costa un idraulico di pronto intervento?

Come abbiamo detto, Plumber Express non pratica il diritto di chiamata. Quando ci chiami, parli subito con un tecnico idraulico, che ti dichiara come può risolvere il tuo problema, fornendo un prezzo per la riparazione definito – imprevisti e ricambi a parte. Ti diremo sempre quali sono i ricambi necessari e la loro spesa a parte.

Quando arriviamo da te, facciamo un primo controllo, e poi ti diamo il costo dell’intervento di riparazione idraulica.

Quanto tempo ci mette ad arrivare in zona Aurelia?

Il nostro personale è attivo in tutta Roma in modo rapido, e raggiunge il quartiere Aurelio, entro 30 minuti dalla chiamata.

Posso chiamare l’idraulico di notte e di domenica?

Siamo attivi su Roma in orario 24 ore su 24, quindi puoi chiamarci per l’emergenza idraulica di giorno e di notte. Essendo reperibili 7 giorni su 7, quindi tutto l’anno, puoi chiamarci anche la domenica o durante i giorni festivi.

Per quali interventi posso contattare Plumber Express?

  • Disostruzione ingorghi WC, lavabo, bidet, doccia, vasca, lavello cucina.
  • Riparazione o sostituzione WC e sanitari.
  • Riparazione o sostituzione sifoni.
  • Riparazione tubi di scarico, cassette WC, flessibili, etc.
  • Riparazione condizionatore d’aria o climatizzatore.
  • Riparazione tubi dell’impianto idrico o termo-idraulico.
  • Controllo perdite impianti idraulici.
  • Riparazione o sostituzione scaldabagno.
  • Controllo e video ispezione della colonna di scarico.
  • Sostituzione rubinetti che perdono acqua.
  • Riparazione di termosifoni e radiatori.
  • Riparazione impianti cucina e bagno, anche con allaccio elettrico e del gas.
  • Assistenza pompe idrauliche e autoclavi.
  • Spurgo fognature, fosse settiche o fosse biologiche.

Puoi contattarci anche per la riparazione di caldaie e sistemi termo-idraulici: dagli impianti a condensazione classici, fino al riscaldamento a pavimento. Siamo attivi per le riparazioni e per un servizio di assistenza periodica.

L’idraulico e i preventivi per il rifacimento gli impianti

I nostri preventivi sono gratis e senza impegno. Dovrai solo specificarci quale tipo di interventi desideri, e avrai dei costi definiti.
Forniamo preventivi dettagliati per la ristrutturazione impianti di bagni e cucine e anche tramite rivestimenti personalizzati.

Sappiamo che la costruzione delle strutture di tubazioni è vitale per un edificio. Ogni idraulico di emergenza a Roma ha affrontato molti casi in vecchie case e appartamenti, che hanno causato corrosione e danni alle tubature.
Per questo, è fondamentale ricorrere ad un rifacimento in tempi validi. Oltre a far fronte ai piccoli incidenti, come le perdite, siamo in grado di eseguire il rinnovamento dell’impiantistica idraulica e termo-idraulica.

L’applicazione di tubi con nuovi materiali e strutture più solide, possono diminuire alcuni fattori di rischio e aiutare a evitare possibili costi di manutenzione futuri.

Un idraulico professionista in zona Aurelia

Un idraulico attivo nel quartiere arriva facilmente per ogni guasto, perché conosce le strade e ti raggiunge in mezz’ora. Come i nostri idraulici, che arrivano nella zona lungo la via Aurelia e nel quartiere Aurelio (XIII), in modo rapido e per interventi di riparazione risolutivi.

Un idraulico in zona Aurelia, in realtà è un idraulico che può raggiungere diverse abitazioni, dato che questa via consolare comprende varie zone residenziali.

Si va dall’Aurelia Antica del quartiere Aurelio tra Villa Pamphili e via Gregorio VII, all’area residenziale dell’Aurelia da Porta Cavalleggeri, attraversando l’area di via Anastasio II, Piazza Pio XI, via Baldo degli Ubaldi, la circonvallazione Cornelia e la Circonvallazione Aurelia.

Interveniamo per il pronto intervento idraulico e riparazioni in tutte le abitazioni del quartiere, e nelle zone limitrofe di Villa Carpegna, Pineta Sacchetti, Valle Aurelia, Monte Ciocci, via di Boccea e fino alla zona della Metro A in via Mattia Battistini.

Via Aurelia continua attraversando diversi altri quartieri, in cui interveniamo per l’emergenza idraulica, come la zona dell’Hotel Ergife e la Stazione Aurelia.

Call Now Button3485222086