Idraulico Roma Appio Pignatelli

Per servizi di SOS Idraulica a Roma, Chiamaci!

Saremo in Zona Appio Pignatelli entro 30 minuti dalla tua chiamata.

348 5222086

Emergenza Idraulico? A Roma Appio Pignatelli arriva Plumber Express
Scegli le riparazioni di pronto intervento più veloci

Ti offriamo i migliori idraulici disponibili a Roma, con anni di esperienza e prezzi onesti, per affrontare numerosi tipi di emergenze idrauliche nella capitale.
I nostri tecnici arriveranno da te il più rapidamente possibile, con gli strumenti giusti per il lavoro.
Andranno alla fonte del problema e lo risolveranno prontamente.

Sembra esagerato? No, perché siamo dei professionisti e conosciamo il nostro lavoro.

Servizio idraulico 24 ore su 24

Un idraulico sempre disponibile è una risorsa in caso di guasti ed emergenze, ovviamente. In ogni caso, anche per dei preventivi urgenti di idraulica. Perché quando si verificano dei guasti improvvisi, è fondamentale agire prontamente.

In caso di rotture improvvise dell’impianto idraulico o termo-idraulico, è fondamentale trovare un idraulico di emergenza fuori orario: per riparare il WC, il tubo della cucina che perde, oppure per sistemare il blocco della caldaia, la rottura dello scaldabagno.
Puoi contattare con fiducia i nostri idraulici: sono attivi  H 24 e 7 giorni su 7, per il Pronto Intervento Idraulico nel quartiere dell’Appia Pignatelli.

Ti riserviamo un intervento impeccabile, con i prezzi tra i più bassi della capitale, a fronte di un servizio idraulico tempestivo e di alta qualità.

I servizi dell’idraulica Plumber Express

  • Disostruzione WC, lavabo, doccia, per problemi di ingorgo sanitari, con sostituzione di valvole o ricambi idraulici
  • Servizio riparazione doccia o vasca da bagno, quando si verificano perdite, malfunzionamenti o blocchi.
  • Riparazione servizi igienici: WC o bidet bloccato, che non sciacqua correttamente, o tubazioni che perdono.
  • Riparazione rubinetti che gocciolano o perdono.
  • Riparazione sifoni o tubazioni sotto il lavandino che perdono.
  • Risoluzione di problemi con acqua calda e scaldabagni.
  • Riparazione tubi di scarico, cassette WC, tubazioni, flessibili, etc.
  • Riparazione impianto idraulico di cucina e bagno, anche con servizi di allaccio elettrico e del gas.
  • Riparazione termo-idraulica di termosifoni e radiatori, per l’impianto di riscaldamento.
  • Assistenza climatizzatori e condizionatori, pompe idrauliche e autoclavi.
  • Spurghi per sistemi fognari, colonne di scarico, pozzi neri, fosse biologiche.

L’idraulico rapido quanto tempo ci mette?

L’idraulico arriva a Roma in zona Appio Pignatelli entro 30 minuti dalla chiamata al 348 52 22 086.

Quanto costa chiamare l’idraulico Plumber Express?

Il servizio non ha costi per il diritto di chiamata. Non dovrai pagare una consulenza, e per le riparazioni urgenti parlerai subito con l’idraulico.

Dopo una prima verifica, ti dirà subito il prezzo dell’intervento di riparazione, un costo trasparente con o senza ricambi inclusi. Nelle riparazioni idrauliche, infatti, non sono sempre compresi i ricambi necessari, ma gli eventuali costi aggiuntivi te li diremo sempre prima. Senza brutte sorprese.

Si può avere un preventivo idraulico?

Se non hai bisogno di un intervento idraulico urgente, ma vuoi un preventivo prima della riparazione, puoi contattarci. Ti assicuriamo delle valutazioni di un idraulico esperto per ogni tipo di  lavoro di rifacimento impianti oppure per interventi di termo-idraulica.

Forniamo un preventivo gratuito e senza impegno, per lavori sull’impiantistica di bagni e cucine, sistemi di scarico idrosanitario e impianti di riscaldamento. Comprendiamo nel preventivo il nostro lavoro, e su richiesta i materiali di raccordo, le rubinetterie, i tubi e i prodotti di qualità. Eseguiamo impianti idraulici pensati per il massimo isolamento delle tubature da corrosione, condensazione esterna o dispersione del calore.

Un idraulico nel quartiere Appio Pignatelli

Avere a disposizione un idraulico di quartiere, significa avere dei vantaggi: arriva subito, conosce le strade, spesso conosce gli impianti negli edifici della zona. Soprattutto, ti è comodo perché questo quartiere residenziale rimane un po’ isolato dal resto della città, trovandosi nei pressi della zona monumentale dell’Appia Antica.

Se cerchi un idraulico in zona Appia Pignatelli – Quarto Miglio i nostri tecnici possono raggiungerti in 30 minuti in questo quadrante di Roma.

Possono arrivare in tempi rapidi nella zona prendendo via Appia Nuova, dalla zona di Arco di Travertino o Largo dei Colli Albani seguendo via Latina; oppure dalla via Appia Antica, girando verso via di Cecilia Metella e via dell’Almone. Inoltre, la zona dell’Appio Pignatelli si può raggiungere agevolmente anche da via delle Capannelle.

Raggiungiamo il quartiere Appio Pignatelli rapidamente, intervenendo nella zona abitativa di Quarto Miglio e Statuario, lungo l’asse via Annia Regilla, o di Viale Appio Claudio, e nelle aree opposte delle Catacombe di San Sebastiano.

Call Now Button3485222086